Bio & Contact

Fresh Pump records nasce nel 2010 in quella fucina di idee e contenuti che e stata la Get Electrified crew, un collettivo di dj's, producers, vj's e grafici in sostanza party people, attivo dal 2008 tra Firenze, Milano e Francia.

Dopo anni passati insieme a fare festa, la label e stata la naturale evoluzione per dare forma e sostanza all'esperienza collettiva e creare un ponte tra la nostra scena e il resto del mondo, dare visibilità ai giovani talenti, ma cosa non meno importante creare un network di music addicted. Il sound proposto da Fresh Pump spazia tra electro breaks, nu disco, electro house, fidget, moombahton e dubstep, prediligendo comunque sonorità più adatte al dancefloor che a un tranquillo aperitivo..
Nella stagione appena passata hanno avuto la fortuna di collaborare con artisti affermati come: Vandal,Sawgood, Zimo, The Snipplers e giovani emergenti provenienti da ogni angolo del globo, gente che sta rapidamente lasciando il segno, K 12,Mr.Tools, The Porno Rockerz, Karasho, Ckrono, Wobble lovers, Altered Beats, Loud Disco Machine, Indiekid, Black Sushi, Disco Splatters, Soul Punchers, giusto x nominarne alcuni.....

Il feedback e stato positivo sia sulle vendite, con diverse release nelle classifiche di Beatport e l'inserimento di 2 nostre produzioni nelle compilation di Recovery House, sia nei live, con date in Francia, USA, Canada, Spagna, Austria, Hawaii, UK, CZ etc etc.. Per il 2012 avrete piacevoli sorprese da 3 nostre nuove leve, Marc Clash, Didi-èr e Big Noze 3 nomi da tenere assolutamente d'occhio!!!!! sono tra l'altro in arrivo le 2 nuove sub label, una orientata su un sound più tropicale moombahton/house e l'altra techno.

Stay pump & Get fresh!!!!!

FRESH PUMP RECORDS, Via Ascanio Sfrorza 69\1 Milano